Info e contatti

COME RAGGIUNGERCI

CRP Cinisello Balsamo

Via Giosuè Carducci, 5
20092 – Cinisello Balsamo (MI)
Centro Unico Prenotazioni: 02.6126583

Mail: info@crp-online.it

Ufficio Convenzioni: ufficioconvenzioni@crp-online.it
Medicina del lavoro: mdl@crp-online.it
Check up: checkup@crp-online.it

 

Posta certificata: crpsrl@messaggipec.it

Contatti

Orari di apertura

Dal Lunedì al Venerdì
dalle 7:30 alle 19:30
Sabato dalle 7:30 alle 13:00

Centro Prelievi

Centro Unico Prenotazioni:
+39 02.365.18.695

Centro prenotazioni

Dal Lunedì al Venerdì
dalle 8:00 alle 19:30
Sabato dalle 8:00 alle 13:00

Centro Unico Prenotazioni:
+39 02.612.65.83
info@crp-online.it

Le ricette mediche per visite specialistiche ed esami emesse dal 1° ottobre 2023, hanno la validità di 6 mesi.

Relazioni con il pubblico

Tel.: +39 02.00.644.301
direzione@crpcinisello.it

Prenota una visita

Compila il form e scrivici la tua richiesta. Ti contatteremo il prima possibile!
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Consegna referti

I referti sono consegnati, di norma, al termine dell’esame (es.: visite, test da sforzo, mammografie, ecografie ed ecocolordoppler) o il secondo giorno dall’esecuzione dell’indagine. I referti degli Holter vengono consegnati entro il 3° giorno dall’esecuzione dell’indagine.

Relazioni con il pubblico

L’ufficio Relazioni con il Pubblico è la struttura attraverso la quale la Direzione mantiene un contatto diretto con gli utenti dei propri serivizi:

  • fornisce informazioni e comunicazioni sui servizi offerti;
  • tutela i diritti in presenza di comportamenti che limitano la fruizione dei servizi;
  • riceve osservazioni, segnalazioni e reclami presentati dai singoli pazienti, fornendo una risposta immediata al segnalatore.

Chiunque intenda segnalare disfunzioni o effettuare reclami può scrivere all’indirizzo mail direzione@crp-online.it per richiedere un colloquio riservato; se necessario, verranno effettuate tutte le azioni opportune per condurre a buon esito quanto segnalato e il reclamante verrà informato sull’esito della sua segnalazione, nei tempo e modi concordati.