Dr. A. Paolucci

Specialista in: Radiodiagnostica

Nato a Rona nel 1976, ho conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia nel 2001 presso l’Università di Roma “La Sapienza” con votazione 110/110 e lode. Nel 2005 mi sono specializzato in Radiodiagnostica presso l’Università di Roma “La Sapienza”

Percorso professionale


Conseguita la Laurea presso l’Università di Roma “La Sapienza”, mi sono specializzato in Radiodiagnostica presso il Policlinico Umberto I di Roma nel 2005. Durante il periodo di specializzazione ho frequentato per 5 mesi  l’U.O.C. di Neuroradiologia dell’Ospedale San Bortolo di Vicenza e per 1 mese l’U.O.C. di Neuroradiologia dell’Ospedale Careggi di Firenze. Dopo la Specializzazione nel 2005 ho frequentato per 3 mesi l’U.O.C. di Neuroradiologia dell’Ospedale San Camillo di Roma. Dal Febbraio 2006 al Settembre 2006 ho prestato servizio presso l’U.O.C. di Neuroradiologia dell’Ospedale Loreto Mare di Napoli. Dall’Ottobre 2006 al Gennaio 2009 ho prestato servizio presso come Neuroradiologo Diagnosta ed Interventista presso l’U.O.C. di Neuroradiologia dell’Ospedale San Bortolo di Vicenza. Dal Febbraio 2009 al Settembre 2022 ho prestato servizio come Neuroradiologo Diagnosta ed Interventista presso il Policlinico Maggiore di Milano.

Nel periodo di servizio presso il Policlinico di Milano ho frequentato con regolarità annuale l’U.O.C. di Neuroradiologia dell’Ospedale Alfried Krupp di Essen.