Il sistema radiologico Samsung gu60a per la diagnostica tradizionale è caratterizzato da un approccio ergonomico che riduce la dose di esposizione per il paziente, senza però compromettere la qualità delle immagini diagnostiche.
Lo strumento è dotato di un braccio motorizzato che può assumere fino a posizioni diverse 500. Grazie a questo sistema flessibile ed automatico il posizionamento del paziente diventa rapido e semplice, garantendo il massimo confort durante l’indagine diagnostica.
La rotazione del braccio motorizzato facilita notevolmente l’esecuzione degli esami, come per esempio le radiografie alle spalle o al torace, riducendo al minimo gli eventuali disagi per il paziente.
Inoltre l’innovativo apparecchio è dotato di un software avanzato per l’elaborazione e il filtraggio delle immagini, S-Vue ™, che migliora il contrasto ed aumenta la nitidezza, garantendo l’alta qualità delle rilevazioni e l’accuratezza dell’indagine diagnostica.
Inoltre, grazie all’azione combinata dei dettetori wireless con le griglie di focalizzazione, si producono delle immagini chiare delle strutture anatomiche del paziente, senza incrementare la dose di radiazioni.