Risonanza magnetica GE Healthcare Signa™ Voyager

thumb image

Risonanza magnetica GE Healthcare Signa™ Voyager

L’apparecchio, all’avanguardia tecnologica, assicura prestazioni cliniche d’eccellenza, garantendo il massimo comfort per i pazienti durante l’indagine diagnostica. Il tunnel è più corto e l’apertura, di 70 cm., è più larga delle apparecchiature classiche.

La tecnologia SilentScan brevettata da GE permette una drastica riduzione del rumore di fondo durante gli esami. È anche prevista una funzionalità per aggiungere un sottofondo musicale durante le scansioni.

È anche possibile migliorare il contrasto delle immagini dopo che la scansione è stata completata, permettendo così una maggiore precisione e una migliore accuratezza delle indagini diagnostiche.

L’ampia apertura e il magnete compatto premettono un’agevole accesso per tutti i pazienti, garantendo il massimo di confort durante la procedura diagnostica.

Questa tecnologia garantisce un’elevatissima accuratezza diagnostica. Grazie alla combinazione di sequenze muscolo-scheletriche dedicate, bobine RF avanzate, tecnologia di elaborazione all’avanguardia e omogeneità magnetica ottimizzata, questo sistema di risonanza magnetica offre immagini muscolo-scheletriche ad alta risoluzione con tempi di acquisizione decisamente brevi.