Tecnologie

L’istituto C.R.P. AXA Somma Lombardo, grazie all’attività dei suoi Medici, propone ai pazienti servizi di eccellenza nel campo degli esami ad ultrasuoni, degli esami di diagnostica radiologica, delle tomografie computerizzate, degli esami di risonanza magnetica, dei servizi fisioterapici di recupero e di rieducazione funzionale e di poliambulatorio.

Tecnologie al servizio della salute

Risonanza magnetica S-scan con tecnologia eXP

La risonanza magnetica S-scan è un sistema completo che permette di coprire tutta l’intera anatomia muscolo-scheletrica del paziente, dal piede alle spalle, inclusi i segmenti della spina dorsale più importanti, compresi quelli della spina lombare e cervicale.

TAC a basse dosi di radiazioni (TAC BRIVIO CT385)

Il sistema TAC con tecnologia di ultima generazione della GE, garantisce esami di altissima qualità diagnostica con una drastica riduzione della dose di radiazioni a cui sono sottoposti i pazienti. L’apparecchiatura a 16 strati, permette un’acquisizione delle immagini volumetrica e non semplicemente multistrato.

Sistema Radiologico Digitale Samsung GU60A

Il sistema radiologico Samsung gu60a per la diagnostica tradizionale è caratterizzato da un approccio ergonomico che riduce la dose di esposizione per il paziente, senza però compromettere la qualità delle immagini diagnostiche.

Mammografo digitale Selenia

La tecnologia di tomosintesi mammaria digitale Selenia permette un esame diagnostico preciso ed accurato, minimizzando la dose di esposizione per il paziente.

Densitometro Osseo Explorer W

La tecnologia Hologic per la misurazione della densitometria ossea fornisce una diagnosi di elevata precisione, garantendo la minima dose di esposizione per i pazienti.