C.R.P. AXA SOMMA LOMBARDO

Il centro, disposto su una superficie di 1600 mq, permette al paziente di non doversi rivolgere in più strutture per svolgere l’iter d’indagine, ma di poterlo completare all’interno, evitando inutili sprechi di tempo e di denaro.

Le prestazioni offerte spaziano dall’ortopedia alla chirurgia, dalla cardiologia alla fisioterapia, dalla radiologia all’assistenza psicologica.

Il rapporto di fiducia instaurato con i pazienti e la professionalità del personale sanitario e amministrativo garantisco la qualità elevata dei servizi erogati dall’istituto.

Prestazioni e Servizi

Visite specialistiche


Il Gruppo C.R.P. AXA eroga un’ampia gamma di Visite Specialistiche nelle varie branche della Medicina.

Esami diagnostici


In ambienti funzionali e accoglienti il Gruppo C.R.P. AXA offre un’elevata attenzione al cliente, le migliori attrezzature diagnostiche e un team medico altamente specializzato.

Medicina preventiva


Il Check-up è un programma di accertamenti approfonditi per quanto riguarda la Medicina Preventiva, diversificato per fascia d’età e sesso.

Terapie riabilitative


Viene ampiamente utilizzata la tecnologia sia attraverso attrezzature d’avanguardia mediante operatori particolarmente esperti e dedicati che attraverso la teleriabilitazione.

In evidenza

Tamponi rapidi (test antigenico), con esito in 15 minuti: per informazioni e prenotazioni è possibile rivolgersi al numero dedicato: 03 31259623
Scaricare il modulo del consenso informato, stamparlo e compilarlo (il giorno stesso della prestazione):

Consenso informato tampone

 

Tempi di Attesa

Tutte le indicazioni dei tempi di attesa per le prestazioni sanitarie di specialistica ambulatoriale secondo le classi di priorità cliniche definite. Il tempo previsto dalla classe di priorità decorre a partire dal momento in cui l’utente richiede la prestazione.

Scopri di più

Ambulatori Aperti

L’istituto C.R.P. AXA di Somma Lombardo aderisce al progetto “Ambulatori Aperti” di Regione Lombardia per il miglioramento dell’accessibilità alle cure ed il contenimento dei tempi di attesa per i pazienti lavoratori e i minori che frequentano la scuola.

Scopri gli orari

Tecnologie

Il C.R.P. AXA di Cinisello Balsamo adotta strumenti e le tecnologie all’avanguardia per garantire sempre ai propri pazienti servizi diagnostici di eccellenza, nel campo degli esami ultrasonici e di risonanza magnetica, delle tomografie computerizzate e per i servizi fisioterapici di riabilitazione.

Approfondisci

Leggi la Carta dei Servizi e scopri l’elenco completo dei nostri servizi e delle nostre tecnologie più avanzate.

PRINCIPI E QUALITÀ

Il Gruppo C.R.P. AXA assume l’impegno di assicurare la massima qualità nell’erogazione dei suoi servizi di diagnostica medica, medicina ambulatoriale e fisioterapia. L’attività del Gruppo C.R.P. AXA e l’organizzazione aziendale sono ispirate ai seguenti principi fondamentali:

Uguaglianza

Il servizio reso dal Gruppo C.R.P. AXA è ispirato al principio di uguaglianza dei diritti degli utenti. Nell’erogazione del servizio non viene compiuta nessuna distinzione per motivi riguardanti il sesso, la razza, la religione, le opinioni politiche, le condizioni economiche e sanitarie. L’impegno è quello di interpretare correttamente le esigenze dei pazienti appartenenti ad altre culture e di eliminare gli ostacoli che potrebbero discriminare i pazienti in base alle condizioni fisiche.

Imparzialità

Il personale, sanitario e non, del Gruppo C.R.P. AXA assicura modalità di erogazione del servizio identiche tra pazienti paganti in proprio o appartenenti ad associazioni mutualistiche.

Continuità

Il Gruppo C.R.P. AXA si impegna a rispettare gli orari di apertura della struttura portati alla conoscenza del pubblico e ad informare tempestivamente i pazienti prenotati nel caso che motivi di forza maggiore richiedano sospensioni temporanee del servizio.

Diritto di scelta

Il Gruppo C.R.P. AXA rispetta, nei limiti della disponibilità, il desiderio dei pazienti di essere seguiti da sanitari di propria fiducia nella struttura.

Partecipazione

Il diritto dei cittadini al miglioramento del servizio erogato viene garantito attraverso un controllo puntuale ed attento del Servizio Relazioni con il Pubblico, che acquisisce le segnalazioni di eventuali reclami o suggerimenti di miglioramento.

Efficienza - Efficacia

Il Gruppo C.R.P. AXA adotta ogni metodo utile ad erogare il servizio con la maggiore funzionalità possibile in relazione alle esigenze degli utenti ed a garantire una reale efficacia delle prestazioni rese in un contesto di massima sicurezza.