Info e contatti

COME RAGGIUNGERCI

CDC Como

(Centro Diagnostico Comense)

Viale Varese 79
22100 – Como
Centro Unico Prenotazioni: 031.262136

Mail: info.como@cdc.co.it

Ufficio Convenzioni: assicurazioni@cdc.co.it
Medicina del lavoro: segreteriamdl@cdc.co.it

Posta certificata: cdc.centrodiagnostico@legalmail.it

Contatti

Orari di apertura

Dal Lunedì al Venerdì
dalle 7:30 alle 19:30
Sabato dalle 7:30 alle 13:00

Centro Prelievi
Dal lunedì al venerdì
dalle 7:30 alle 9:30

Ritiro Prelievi
Dal lunedì al venerdì
dalle 7:00 – 19:30 (anche scaricabili online)

Centro prenotazioni

Dal Lunedì al Venerdì
dalle 8:00 alle 19:30
Sabato dalle 8:00 alle 13:00

Centro Unico Prenotazioni:
+39 031.26.21.36
info.como@cdc.co.it

Le ricette mediche per visite specialistiche ed esami emesse dal 1° ottobre 2023, hanno la validità di 6 mesi.

Relazioni con il pubblico

Tel: +39 031.26.21.36
info.como@cdc.co.it

Prenota una visita

Compila il form e scrivici la tua richiesta. Ti contatteremo il prima possibile!
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Consegna referti

I referti sono consegnati, di norma, al termine dell’esame (es.: visite, test da sforzo, mammografie, ecografie ed ecocolordoppler) o il secondo giorno dall’esecuzione dell’indagine. I referti degli Holter vengono consegnati entro il 3° giorno dall’esecuzione dell’indagine.

Relazioni con il pubblico

L’ufficio Relazioni con il Pubblico è la struttura attraverso la quale la Direzione mantiene un contatto diretto con gli utenti dei propri serivizi:

  • fornisce informazioni e comunicazioni sui servizi offerti;
  • tutela i diritti in presenza di comportamenti che limitano la fruizione dei servizi;
  • riceve osservazioni, segnalazioni e reclami presentati dai singoli pazienti, fornendo una risposta immediata al segnalatore.

Chiunque intenda segnalare disfunzioni o effettuare reclami può scrivere all’indirizzo mail direzione@crp-online.it per richiedere un colloquio riservato; se necessario, verranno effettuate tutte le azioni opportune per condurre a buon esito quanto segnalato e il reclamante verrà informato sull’esito della sua segnalazione, nei tempo e modi concordati.