Benvenuti in C.R.P. AXA
Como (Centro Diagnostico Comense)

L’istituto offre prestazioni specialistiche di elevata qualità, in modo appropriato e tempestivo, favorendo un affronto globale dei bisogni assistenziali del paziente grazie alla necessaria collaborazione tra i diversi specialisti.

Le attività erogate dal centro prevedono visite specialistiche ambulatoriali e prestazioni di diagnostica strumentale.

Prestazioni e Servizi

Visite specialistiche


Il Gruppo C.R.P. AXA eroga un’ampia gamma di Visite Specialistiche nelle varie branche della Medicina.

Esami diagnostici


In ambienti funzionali e accoglienti il Gruppo C.R.P. AXA offre un’elevata attenzione al cliente, le migliori attrezzature diagnostiche e un team medico altamente specializzato.

Medicina preventiva


Il Check-up è un programma di accertamenti approfonditi per quanto riguarda la Medicina Preventiva, diversificato per fascia d’età e sesso.

Terapie riabilitative


Viene ampiamente utilizzata la tecnologia sia attraverso attrezzature d’avanguardia mediante operatori particolarmente esperti e dedicati che attraverso la teleriabilitazione.

In evidenza

Trattamento a Luce Pulsata per occhio secco

Al centro C.R.P. AXA Como (Centro Diagnostico Comense) è stato introdotto l’innovativo trattamento a Luce Pulsata in grado di risolvere la sindrome da occhio secco in poche sedute, con grande beneficio per i pazienti. Il trattamento viene effettuato con lo strumento “E-EYE”, un generatore di luce pulsata policromatica.

Scopri di più

Test genetici

Nel centro C.R.P. AXA Como (Centro Diagnostico Comense) viene effettuato il Test DNA Fetale libero circolante nel Sangue Materno (NIPT), per la ricerca di DNA appartenente al feto circolante nel sangue materno.

Scopri di più

Medicina del lavoro

L’istituto C.R.P. AXA Como (Centro Diagnostico Comense) grazie alla presenza di numerosi specialisti e alla collaborazione con un laboratorio accreditato e certificato, fornisce un qualificato supporto ai servizi di Medicina del Lavoro.

Scopri di più

Tecnologie

Il C.R.P. AXA Como (Centro Diagnostico Comense) adotta strumenti e le tecnologie all’avanguardia per garantire sempre ai propri pazienti servizi diagnostici di eccellenza, nel campo degli esami ultrasonici.

Approfondisci

PRINCIPI E QUALITÀ

Il Gruppo C.R.P. AXA assume l’impegno di assicurare la massima qualità nell’erogazione dei suoi servizi di diagnostica medica, medicina ambulatoriale e fisioterapia. L’attività del Gruppo C.R.P. AXA e l’organizzazione aziendale sono ispirate ai seguenti principi fondamentali:

Uguaglianza

Il servizio reso dal Gruppo C.R.P. AXA è ispirato al principio di uguaglianza dei diritti degli utenti. Nell’erogazione del servizio non viene compiuta nessuna distinzione per motivi riguardanti il sesso, la razza, la religione, le opinioni politiche, le condizioni economiche e sanitarie. L’impegno è quello di interpretare correttamente le esigenze dei pazienti appartenenti ad altre culture e di eliminare gli ostacoli che potrebbero discriminare i pazienti in base alle condizioni fisiche.

Imparzialità

Il personale, sanitario e non, del Gruppo C.R.P. AXA assicura modalità di erogazione del servizio identiche tra pazienti paganti in proprio o appartenenti ad associazioni mutualistiche.

Continuità

Il Gruppo C.R.P. AXA si impegna a rispettare gli orari di apertura della struttura portati alla conoscenza del pubblico e ad informare tempestivamente i pazienti prenotati nel caso che motivi di forza maggiore richiedano sospensioni temporanee del servizio.

Diritto di scelta

Il Gruppo C.R.P. AXA rispetta, nei limiti della disponibilità, il desiderio dei pazienti di essere seguiti da sanitari di propria fiducia nella struttura.

Partecipazione

Il diritto dei cittadini al miglioramento del servizio erogato viene garantito attraverso un controllo puntuale ed attento del Servizio Relazioni con il Pubblico, che acquisisce le segnalazioni di eventuali reclami o suggerimenti di miglioramento.

Efficienza - Efficacia

Il Gruppo C.R.P. AXA adotta ogni metodo utile ad erogare il servizio con la maggiore funzionalità possibile in relazione alle esigenze degli utenti ed a garantire una reale efficacia delle prestazioni rese in un contesto di massima sicurezza.