Il Gruppo C.R.P. AXA eroga un’ampia gamma di Visite Specialistiche nelle varie branche della Medicina.
In ambienti funzionali e accoglienti il Gruppo C.R.P. AXA offre un’elevata attenzione al cliente, le migliori attrezzature diagnostiche e un team medico altamente specializzato.
Il Check-up è un programma di accertamenti approfonditi per quanto riguarda la Medicina Preventiva, diversificato per fascia d’età e sesso.
Viene ampiamente utilizzata la tecnologia sia attraverso attrezzature d’avanguardia mediante operatori particolarmente esperti e dedicati che attraverso la teleriabilitazione.
Al centro C.R.P. AXA Bulgarograsso (Centro Diagnostico Comense) è attivo un servizio di oculistica per adulti e bambini, che prevede visite specialistiche ed esami diagnostici eseguiti con strumentazioni all’avanguardia.
Per prenotazioni ed informazioni: 031.930413
Tutte le indicazioni dei tempi di attesa per le prestazioni sanitarie di specialistica ambulatoriale secondo le classi di priorità cliniche definite. Il tempo previsto dalla classe di priorità decorre a partire dal momento in cui l’utente richiede la prestazione.
L’istituto C.R.P. AXA Bulgarograsso (Centro Diagnostico Comense) aderisce al progetto “Ambulatori Aperti” di Regione Lombardia per il miglioramento dell’accessibilità alle cure ed il contenimento dei tempi di attesa per i pazienti lavoratori e i minori che frequentano la scuola.
Il C.R.P. AXA Bulgarograsso (Centro Diagnostico Comense) adotta strumenti e le tecnologie all’avanguardia per garantire sempre ai propri pazienti servizi diagnostici di eccellenza, nel campo degli esami ultrasonici per i servizi fisioterapici di riabilitazione.
Il Gruppo C.R.P. AXA assume l’impegno di assicurare la massima qualità nell’erogazione dei suoi servizi di diagnostica medica, medicina ambulatoriale e fisioterapia. L’attività del Gruppo C.R.P. AXA e l’organizzazione aziendale sono ispirate ai seguenti principi fondamentali:
Il servizio reso dal Gruppo C.R.P. AXA è ispirato al principio di uguaglianza dei diritti degli utenti. Nell’erogazione del servizio non viene compiuta nessuna distinzione per motivi riguardanti il sesso, la razza, la religione, le opinioni politiche, le condizioni economiche e sanitarie. L’impegno è quello di interpretare correttamente le esigenze dei pazienti appartenenti ad altre culture e di eliminare gli ostacoli che potrebbero discriminare i pazienti in base alle condizioni fisiche.
Il personale, sanitario e non, del Gruppo C.R.P. AXA assicura modalità di erogazione del servizio identiche tra pazienti paganti in proprio o appartenenti ad associazioni mutualistiche.
Il Gruppo C.R.P. AXA si impegna a rispettare gli orari di apertura della struttura portati alla conoscenza del pubblico e ad informare tempestivamente i pazienti prenotati nel caso che motivi di forza maggiore richiedano sospensioni temporanee del servizio.
Il Gruppo C.R.P. AXA rispetta, nei limiti della disponibilità, il desiderio dei pazienti di essere seguiti da sanitari di propria fiducia nella struttura.
Il diritto dei cittadini al miglioramento del servizio erogato viene garantito attraverso un controllo puntuale ed attento del Servizio Relazioni con il Pubblico, che acquisisce le segnalazioni di eventuali reclami o suggerimenti di miglioramento.
Il Gruppo C.R.P. AXA adotta ogni metodo utile ad erogare il servizio con la maggiore funzionalità possibile in relazione alle esigenze degli utenti ed a garantire una reale efficacia delle prestazioni rese in un contesto di massima sicurezza.